MACA IN POLVERE È UNA MISCELA DI TUBERO ROSSO, GIALLO E NERO.

Maca è una pianta dalle Ande che cresce sulla terra povera di nutrienti oltre 4.100 metri sul livello del mare. I suoi tuberi sotterranei sono stati utilizzati come nutrizione e la medicina dei nativi per millenni e sono disponibili in diverse dimensioni, forme e colori. Fornisce il più ampio spettro di attività e viene tradizionalmente coltivata utilizzando un metodo di rotazione di 5 anni, senza l’uso di pesticidi.

Maca polvere contiene 4 differenti alcaloidi che regola l’equilibrio della secrezione ormonale, equilibrio ormonale è la chiave per correggere funzionamento corporeo. Il consumo di maca in polvere può aiutare con i problemi legati a uno squilibrio ormonale come i problemi mestruali e della menopausa, sbalzi d’umore, mancanza di libido, ecc

L’USO REGOLARE DELLA MACA HA DIVERSI EFFETTI BENEFICI, COME:
  • regola gli ormoni,
  • aumenta l’immunità e migliora la salute generale,
  • aumenta i livelli di energia e aumenta la forza fisica,
  • promuove la fertilità, e
  • aumenta le capacità mentali e di apprendimento

La maca contiene più di 20 differenti acidi grassi, 19 aminoacidi e molti minerali come calcio, potassio, manganese, rame, zinco, fosforo, magnesio, selenio e altri trovato a tracce. In maca so trovano anche la vitamina C, vitamine B1, B2, B3 e B6 e caroteni.

  Omega 3 e la canapa

1 capsula contiene: 500 mg di polvere biologica delle radici tuberose di Maca. Dose giornaliera raccomandata: 6 – 10 capsule (3g – 5g).

Valori nutrizionali per 100 (5 g):
valore energetico 1584 kJ/379 kcal (76kJ/18 kcal)
grassi 0,8 g ( di cui grassi saturi 0,8 g ( carboidrati 76,0 g (3,8 g)
di cui zuccheri 30,0 g (1,5 g)
fibre 6,0 g (0,3 g)
proteine 14,0 g (0,7 g)
sale 0,3 g ( rame 6 mg (0,3 mg (27 % RDA*))
iodio 1040 μg (52 μg)
*RDA – dose giornaliera raccomandata

Le radici tuberose di Maca sono fonte naturale di rame i iodio, che contribuisce al funzionamento del sistema nervoso.

MODALITÀ D’USO: Consumare con acqua, succo o altri liquidi. In caso di nausea dopo la consumazione a stomaco vuoto, si consiglia la consumazione dopo i pasti e l’aumento graduale del dosaggio, in base ai propri bisogni. Consigliamo di consumare l’alimento nell’ambito di una dieta varia e bilanciata ed uno stile di vita sano. La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Questo integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta bilanciata e varia. Tenere fuori dalla portata dei bambini!

  L'innovativo stucco per forni elettrici: la soluzione perfetta per riparare e migliorare il tuo elettrodomestico!

Paese d’origine: Perù. Conservare in luogo fresco e asciutto. Da consumarsi entro: vedi il fondo dell’etichetta. Prodotto nello stabilimento di: vedi il fondo dell’etichetta.

Condividi: